Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 giugno 2019

Malonno: in municipio servizio di ascolto con i carabinieri

Malonno - Incontro in municipio a Malonno (Brescia) del "servizio di ascolto" voluto dall’Arma dei carabinieri per avvicinare i cittadini.

Coordinati dal capitano Filiberto Rosano, comandante della Compagnia carabinieri di Breno, una volta al mese i comandanti delle 14 stazioni del territorio camuno stanno incontrando i cittadini.


Oggi - martedì 11 giugno - dalle 14 alle 15 presso il municipio di Malonno si terrà l'incontro con il servizio di ascolto istituito in collaborazione con i carabinieri della stazione di Cedegolo. All'incontro interverrà il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco, comandante della stazione carabinieri di Cedegolo (Brescia). Sarà l'occasione per incontrare la popolazione, raccogliere quesiti e istanze, inoltre saranno fornite risposte e consigli sui comportamenti utili per arginare i reati, in particolare su quelli più comuni come furti in appartamento e truffe ai danni degli anziani. Infine saranno fornite dall'Arma informazioni su altri fenomeni - ad esempio spaccio e bullismo - e su come presentare le denunce.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2019 08:20:48
POTREBBE INTERESSARTI
Tutti i risultati e la classifica aggiornata del girone C
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano