Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malegno: consegnano droga a domicilio, arrestati dai carabinieri

Malegno - In Valle Camonica consegnano droga a domicilio, marocchini arrestati dai carabinieri.

Sono infatti incappati in un posto di controllo che i Carabinieri della Stazione di Breno stavano eseguendo a Malegno e sono stati tratti in arresto per il possesso di dieci grammi di cocaina.


carabinieri notte controllo largeQuesta volta a finire nella rete dei controlli dei militari dell’Arma sono due cittadini di 44 e 33 anni, originari del Marocco che, fino all’altro giorno, non risultavano mai avere avuto vicende giudiziarie connesse allo spaccio di droga.


I due si trovavano a bordo dell’auto di proprietà del più anziano. I carabinieri, dopo aver proceduto al controllo dei documenti di guida, hanno deciso di perquisirli. Dalle tasche dei pantaloni del più giovane sono spuntate fuori sei dosi di cocaina e cento euro in contanti.


Il 33enne ha poi riferito di aver consegnato due dosi di coca a dei clienti che aveva incontrato prima del fermo. Un involucro con cinque grammi di polvere bianca è invece stato recuperato addosso al conducente.


Ai militari e al Giudice i due arrestati hanno confermato di effettuare consegne a domicilio di droga. L’arresto è stato convalidato e i due che, tramite il loro legale, hanno avanzato richiesta di patteggiamento sono tornati in libertà.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2020 12:17:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE