-

Le nomine nelle parrocchie di Sellero, Novelle e Angolo Terme

Sellero (Brescia) - Avvicendamenti nelle parrocchie di Sellero, Novelle e Angolo Terme e nuovo progetti con nomine della diocesi di Brescia in Valle Camonica.


Dopo il trasferimento di don Attilio Mutti da Angolo Terme a parroco di Chiesanuova e Santa Maria della Noce a Brescia, la diocesi di Brescia, guidata dal vescovo monsignor Pierantonio Tremolada (nella foto), ha nominato don Rosario Mottinelli, parroco di Angolo Terme e delle frazioni di Anfurro, Mazzunno e Terzano.


Al posto di don Rosario è stato nominato come Amministratore parrocchiale di Sellero e Novelle don Giuseppe Magnolini, già parroco di Cedegolo e Grevo, e come annunciato dal vicario episcopale don Pietro Chiappa l'obiettivo è creare un'unità pastorale per le quattro parrocchie. Don Giuseppe Magnolini si legge nel documento della diocesi di Brescia letto da vicario episcopale, rimarrà amministratore parrocchiale di Sellero e Novelle per il tempo necessario fino alla nomina del nuovo parroco.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2023 04:09:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE