Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate: al Samurai-Ryu di Malonno quattro nuove cinture nere

Malonno - Quattro atleti del Samurai-Ryu di Malonno (Brescia), guidati dal Maestro Fabrizio Nodari, hanno conseguito il grado di cintura nera I e II livello. Gli esami per l'acquisizione del grado di cintura nera 1 2 e 3 Dan si sono svolti ieri al Palabisterzo di Busto Arsizio (Varese).


Samurai - MalonnoErano presenti 300 karategi delle province di Brescia Bergamo Mantova e Cremona, tra cui i 4 atleti del team di Malonno che hanno sostenuto gli esami per l'acquisizione del grado di cintura nera 1 2 e 3 Dan.

I karateki hanno eseguito una sequenza codificata (khion), di un kata e la relativa applicazione (bunkai) ed il combattimento (kumite).


Gli allievi del Samurai Ryu hanno superato in maniera brillante tutte le prove e si sono guadagnati il passaggio di livello.


Malonno Samurai Ryu

Hanno conseguito il grado di cintura nera I Dan Alessia Mariotti, Federica Mora e Rossana Giacomini, mentre Mirko Piazzani sale al livello II Dan. Il Maestro Fabrizio Nodari (nella foto con le tre cinture nere I livello) si è detto "orgoglioso per il lavoro svolto da parte di tutti. Superato un esame bisogna cominciare a porsi nuovi progetti, per continuare ad avere stimoli positivi per il futuro".

Ultimo aggiornamento: 05/11/2018 04:18:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE