Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 16 maggio 2019

Incudine: inaugurazione della grande panchina

Incudine - Iniziativa nel paese dell'Alta Valle Camonica: dopodomani, sabato 18 maggio, alle 16, si terrà l'inaugurazione della Panchina Gigante di Incudine (Brescia), facente parte del Big Bench Community Project. Saranno presenti le autorità.


Panchina IncudinePer raggiungerla è prevista la partenza a piedi dal parcheggio in via Mulì, il percorso è di circa 15 minuti è facilmente percorribile da chiunque. La Grande Panchina di Incudine è quella più a nord del percorso camuno e gode di una incredibile vista del paesaggio montano, immersa in un ambiente caratteristico rurale - alpino. In caso di maltempo subito dopo il taglio del nastro ci sarà il trasferimento in sala consiliare per il rinfresco.

Ultimo aggiornamento: 16/05/2019 12:07:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa