Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale a Berzo Demo, gravemente ferito motociclista

Berzo Demo - Grave incidente stradale nel pomeriggio a Berzo Demo (Brescia), motociclista di Ceto ricoverato agli Spedali Civili di Brescia. Poco dopo le 15, in località Forno Allione di Berzo Demo lungo la statale 42 del Tonale, si è verificato un incidente motociclistico e un 69enne, che dall'Alta Valle Camonica era diretto verso Ceto, è rimasto ferito in modo grave per una caduta, dovuta forse all'asfalto bagnato. Sul posto sono giunti l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, due mezzi di soccorso avanzato di 1° e 2° livello, inviati dall'ospedale di Edolo, l'ambulanza di base di Arnica e i carabinieri della Stazione di Edolo, guidati dal comandante Rosario Fazio.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Edolo.


Elisoccorso dagli Spedali Civili di BresciaIl centauro è stato stabilizzato dall'equipe medica del 118 e trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Ha riportato gravi traumi ed è in prognosi riservata.


Per consentire l'intervento dei soccorritori la statale 42 del Tonale è stata temporaneamente bloccata e il traffico, soprattutto quello diretto verso la Bassa Valle, ne ha risentito, con incolonnamenti.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2020 18:55:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE