-

Il Maresciallo Capo Kaswalder nuovo comandante della Stazione carabinieri

Ha portato a termine le più importanti operazioni di Polizia Giudiziaria degli ultimi anni in Valle Camonica

EDOLO (Brescia) - Il nuovo comandante delle Stazione carabinieri di Edolo è il Maresciallo Capo Devis Kaswalder.
Originario di Rovere’ della Luna (Trento), 47 anni, coniugato due figli, arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel marzo 1998.
Dopo la Scuola Allievi a Roma è stato destinato alla Stazione Carabinieri di Ponte di Legno (Brescia) dove è rimasto fino al settembre 2014, progredendo di carriera fino a diventare Maresciallo Addetto.
Dal settembre 2014 al 31 agosto 2025 ha retto il comando dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Breno, dal maggio di quest’anno anche il comando in sede vacante del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Sue alcune delle più importanti operazioni di Polizia Giudiziaria degli ultimi anni in Valle Camonica tra le quali le indagini sui comuni di Malonno, Cimbergo per reati contro la pubblica amministrazione e da l’ultima l’indagine che ha smascherato il sistema corrotto delle operazioni di cataratta presso l’ospedale di Esine che ha visto protagonista il dottor Giovanni Mazzoli.

Oggi Devis Kaswalder si è insediato come comandante della Stazione carabinieri di Edolo con l’obiettivo di essere punto di riferimento per le comunità di Edolo, Sonico e Corteno Golgi.
Ultimo aggiornamento: 01/09/2025 09:30:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE