Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 gennaio 2020

Furti a Malonno, il sindaco: "Segnalate tutto ai carabinieri"

Malonno - Prosegue l'ondata di furti in Valle Camonica. Ad essere prese di mira sono ora le abitazioni di Malonno (Brescia): dopo aver compiuto razzìe nella Media e Bassa Valle Camonica a fine 2019 la gang sembra essersi spostata verso i paesi dell'Alta Valle. Le modalità sono simili a quelle utilizzate per mettere a segno furti a Berzo Inferiore, Bienno, Cividate Camuno, Esine.

La tecnica è identica: i malviventi fanno irruzione nelle ore serali, appena arriva il buio, poco dopo le 17 fino alle 19.


Carabinieri .controlli notteIl sindaco di Malonno Giovanni Ghirardi ha invitato i residenti a segnalare persone sospette che si aggirano per le vie del paese, contattando il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco, comandante della stazione dei carabinieri di Cedegolo, con competenza sul territorio. L'attenzione sulla banda di ladri che sta facendo razzìe in Valle Camonica è alta.

Ultimo aggiornamento: 05/01/2020 17:46:24
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio