Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Feste di Capodanno: in Valle Camonica ordinanze per garantire sicurezza

Vezza d'Oglio (Brescia) - Giro di vite per i festeggiamenti del Capodanno.

La maggior parte dei sindaci delle Valle Camonica hanno emesso ordinanze per garantire sicurezza e tranquillità a chi festeggerà nelle piazze dei paesi.


Il sindaco di Vezza d’Oglio, Diego Occhi, ha firmato un’ordinanza con cui vieta, dalle 18 delle giornata odierna alle 8 di domani, lunedì 1° gennaio 2024, la vendita di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro da parte delle attività commerciali per uso esterno. Non si potranno portare in piazza bottiglie o bicchieri di vetro, le sanzioni da 500 a 5mila euro.


Ordinanze anche a Ponte di Legno e a Borno, firmate dai rispettivi sindaci (Ivan Faustinelli e Matteo Rivadossi): dalle 20 di questa sera alle 8 di domani non si potranno introdurre nelle piazze (XXVII Settembre a Ponte di Legno e Giovanni Paolo II a Borno) bottiglie e bicchieri di vetro, ma neanche petardi, mortaretti e botti.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2023 02:00:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE