Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 12 agosto 2022

Emergenza vespe, bonificato il portale della chiesa di Demo

Berzo Demo (Brescia)- L'emergenza vespe interessa case private, ma anche edifici pubblici e non risparmia neppure le chiese.


A Demo è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco perché sopra il portale della chiesa dei Morti miracolosi della peste (nella foto), riaperta dopo due anni di stop per l'emergenza pandemia lo scorso aprile, si è formato un nido di vespe.


Vista l'emergenza Lino Balotti ha contattato i vigili del fuoco e sul posto sono giunti i vigili del fuoco dal distaccamento di Edolo che tempestivamente hanno effettuato la bonifica del portale della chiesa.


In questo periodo sono in aumento le richieste d'intervento per le bonifiche di vespe e calabroni in tutta la Valle Camonica.


© Riproduzione riservata


Ultimo aggiornamento: 12/08/2022 14:04:35
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta