Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, Prima Notte Arancione e festa in piazza. Il cartellone

Edolo - L'estate edolese si apre con la "Prima Notte Arancione", in programma oggi nel centro storico della località camuna. In contemporanea si terrà l'evento "Contexto", giunto alle terza edizione: è una mostra diffusa che invade Edolo snodandosi per le vie e le piazze del centro storico in spazi aperti e chiusi, pubblici e privati, e coinvolge 22 artisti, tra cui molti già noti al pubblico nazionale e internazionale, con sculture, installazioni, video, fotografie e dipinti.

(Nella foto l'opera allestita davanti al municipio di Edolo).


Edolo estate - 2017

Il programma della "Prima Notte Arancione" prevede un anteprima: infatti nel pomeriggio, dalle 14, saranno allestiti mercatini nel centro storico di Edolo, in via privata Mottinelli, via Santa Maria e piazza Nicolini, dalle 15 "Bimbolandia" e spazio per i bimbi davanti alle scuole di viale Derna.


In serata il clou delle manifestazioni: dalle 18 chiusura al traffico di via Porro, alle 19 apertura della mostra "C'era una volta ... la radio", allestita nel seminterrato delle scuole elementari di viale Derna, alle 20 in piazza Martiri della Libertà, concerto musicale "Vuoto Elettrico", alle 20.30 "Cascate di luce", poetica mostra personale del fotografo Pino Veclani di Ponte di Legno, alle 20.30 apertura di Contexto 2017 con visita guidata serale (ritrovo davanti alla biglietteria della stazione ferroviaria), alle 21 Artyciok intrattenimento in piazza San Giovanni e alle 22 tempo reale con tributo a Renga in piazza Martiri della libertà.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2017 00:01:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE