Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mondiale Enduro da urlo a Edolo, il grazie di Bontempi e Mossini: "Evento storico"

Edolo - Un Mondiale da urlo, con migliaia di persone sul tracciato e nella località di Edolo per vedere i piloti e seguire da vicino le prove su tracciati unici e in ambienti naturali spettacolari. "Siamo andati ben oltre le aspettative - commentano Costante Bontempi, presidente del Moto Club Sebino e Luciano Mossini, presidente del Moto Club Edolo, organizzatori dell'evento - sia dal punto organizzativo che agonistico e la risposta del pubblico non si è fatta attendere".


podioNell'ultimo weekend il Mondiale Enduro ha trasformato Edolo (Brescia) nella capitale internazionale dei motori. Un evento che rimarrà storico per la Valle Camonica.

Soddisfatti gli amministratori, dal sindaco Luca Masneri ai colleghi di Giunta e del Consiglio presenti nei tre giorni di gare.


Costante Bontempi rimarca l'attenzione del pubblico e la scelta di far partire i piloti dal centro di Edolo, oltre naturalmente alle premiazioni, che ha coinvolto l'intera località e tantissimi turisti, mentre Luciano Mossini è ancora emozionato: "Una nonna ci ha ringraziato dicendo: è stato eccezionale". In questa frase è racchiuso il Mondiale Enduro che ha visto ben 200 volontari impegnati nell'ultima settimana. "Dobbiamo fare i complimenti a tutti - proseguono Mossini e Bontempi - perché è grazie all'impegno nostro, dei volontari e di chi ci ha sostenuto se il Mondiale Enduro è stato realizzato nel migliore dei modi".


guarneriOra c'è il nuovo appuntamento, in programma domenica 9 settembre, la "Motocavalcata" organizzata dal Moto Club Edolo che richiamerà oltre 300 piloti a livello nazionale. "E' la conclusione - sostiene Mossini - degli eventi motoristici organizzati a Edolo".


Da lunedì prossimo inizierà la sistemazione dei sentieri (alcuni sono già iniziati ieri con la pulizia nella zona di MU, dove si è svolta la prova speciale), poi si guarderà al futuro e chissà a nuovi appuntamenti agonistici.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2018 02:18:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE