Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 28 dicembre 2016

Edolo, inneggia all'Isis: 22enne tunisino fermato dalla Polizia in Valle Camonica. Espulso

Edolo - Inneggia all'Isis in Rete, espulso tunisino 22enne residente a Edolo. L'operazione è stata condotta dalla Digos di Milano. Gli agenti hanno raggiunto l'abitazione del tunisino, ben radicato in Valle Camonica.

Secondo le prime informazioni il 22enne non avrebbe nessun legame con l'attentatore di Berlino, ma i suoi annunci in Rete avevan destato l'interesse e l'attenzione della Polizia di Stato.polizia-0


Oggi il 22enne tunisino è stato raggiunto da un decreto di espulsione del Ministero dell'Interno nell'ambito di un'operazione condotta dalla Digos di Milano.


Il giovane, residente da un pò di tempo in Valle Camonica a Edolo, è stato fermato e domani sarà espulso. È accusato di propaganda jihadista in Rete. Da tempo era finito nel mirino delle forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 28/12/2016 20:54:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio