Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: incidenti e bonifiche da calabroni, gran lavoro dei vigili del fuoco

Edolo - Gran lavoro dei vigili del fuoco dei vari distaccamenti della Valle Camonica che negli ultimi giorni hanno effettuato una serie di interventi per le numerose “invasioni” di calabroni, soprattutto all’interno di abitazioni private. In particolare gli interventi hanno interessato alcune zone della valle, soprattutto quando sono state riaperte case da parte di residenti al ritorno da un periodo di vacanza oppure seconde case di turisti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Edolo hanno effettuato una ventina di interventi di bonifica in meno di un mese.


vigili del fuoco vvfOltre agli interventi in abitazione, le richieste ai vigili del fuoco di via Gelpi a Edolo (Brescia) sono in continua crescita, in particolare su incidenti e soccorso persone e – in base ai dati storici – occorre risalire all’estate 2018 per avere un numero così elevato nel periodo estivo.


Ultimo aggiornamento: 28/08/2020 08:07:16
POTREBBE INTERESSARTI
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ​​​​​​​si avvicina a Parigi
lo stato di protezione civile torna al livello Zero-normale, superato il picco di eventi
ULTIME NOTIZIE
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine