Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Edolo: gli studenti di Unimont in giuria al Winning Ideas Awards

domenica, 24 novembre 2019

Edolo – Gli studenti di Unimont – l’Università della Montagna polo d’Eccellenza dell’Università degli studi di Milano decentrato a Edolo (Brescia) – sono in giuria al Winning Ideas Mountain Awards. Premio dedicato a progetti creativi nell’ambito della tecnologia, innovazione, turismo sostenibile, abbigliamento, attrezzature e promozione tecnologica nei contesti montani.

Unimont - giuriaQuattro sono gli studenti del corso triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente Montano di UNIMONT selezionati per la giuria sotto la categoria turismo e sostenibilità della montagna. A metà dicembre saranno ospiti a Milano per partecipare alle premiazioni.

I vincitori del Winning Ideas Mountain Awards saranno ospitati presso lo spazio espositivo Lagazuoi EXPO Dolomiti. Proprio quest’ultimo ha riconosciuto in Unimont un polo universitario unico, una realtà sempre più autorevole nell’ambito dello sviluppo sostenibile montano.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136