Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: marito e moglie travolti da un'auto, ferito gravemente 83enne

Edolo (Brescia) - Due persone anziane sono state investite da un'auto nel primo pomeriggio a Edolo (Brescia) e un 83enne è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.


L'incidente è accaduto in via Sora, alle 14: marito e moglie, 83 anni lui, 82 anni lei, stavano attraversando la strada, nella zona del Mercato e stazione ferroviaria, quando per cause al vaglio dei carabinieri, sono state travolte da un'auto. Sul posto sono giunti l'automedica dal vicino ospedale, l'ambulanza dell'Arnica di Berzo Demo e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio, quindi i carabinieri, la polizia locale i vigili del fuoco.


I due feriti sono stati stabilizzati sul posto e l'83enne, che ha riportato un trauma cranico, è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, mentre la donna di 82 anni ha riportato traumi agli arti e cosciente è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale di Esine. Sono in corso accertamenti e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 24/01/2024 16:46:30
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"