Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 31 luglio 2017

E' morta all'ospedale di Esine l'ex insegnante Domenica Gregorini

Berzo Demo - E' morta all'ospedale di Esine Domenica Bianca Gregorini, 83 anni, storica insegnante di Paisco Loveno, Forno Allione e Berzo Demo. Dopo 32 giorni dal terribile incidente stradale, avvenuto a Esine lungo la statale 42 il 29 giugno scorso, è morta in ospedale Domenica Bianca Gregorini. L'ex insegnante era stata prima trasportata al Civile di Brescia, successivamente trasferita a Esine.

Le sue condizioni erano subito apparse gravi, per le ferite riportate nell'incidente.


Domenica Bianca Gregorini, originaria di Vezza d’Oglio, era la storica insegnante di Paisco Loveno, Forno Allione e Berzo Demo. Lascia le figlie Paola e Fulvia, quest'ultima insegnante all'istituto "Olivelli-Putelli" di Darfo e giornalista. I funerali verranno celebrati domani alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Demo.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2017 09:17:59
POTREBBE INTERESSARTI
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
ULTIME NOTIZIE
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club