Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Covid-19, la situazione negli ospedali di Esine e Edolo

Esine - Evoluzione della situazione epidemiologica legata alla pandemia da Covid-19 anche nelle strutture ospedaliere dell'ASST Valcamonica. Risultano ricoverati presso il Presidio Ospedaliero di Esine tre pazienti sub acuti, tre acuti e due in terapia intensiva, per un totale di otto pazienti.

Nessun ricovero presso il Presidio Ospedaliero di Edolo.


Edolo ospedale 1E' confermata la destinazione di 12 posti letto di degenza dedicati a utenti con accertata patologia da Covid-19. Di essi, secondo gli indirizzi regionali, quattro posti sono messi a disposizione per pazienti sub-acuti, anche provenienti da altre aree territoriali della Lombardia. I restanti otto posti per pazienti acuti. Sono altresì attivati quattro posti di terapia intesiva / rianimazione.


Non subisce modifiche, ad oggi, l'erogazione delle prestazioni ambulatoriali e di screening, mentre - come nel resto della Lombardia, come da indicazioni odierne - la rimodulazione interesserà l'assistenza di natura non urgente anche a livello chirurgico.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020 16:07:12
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...