Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 31 marzo 2024

Corteno Golgi: salvate tre persone finite con l'auto nel torrente Sant'Antonio

Corteno Golgi (Brescia) - Una vettura con a bordo tre persone (un bambino di 7 anni, la madre di 42 e il padre di 43 anni) è finita in serata nel torrente Sant'Antonio a Corteno Golgi (Brescia).


Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo che hanno soccorso gli occupanti di un'auto finita nel torrente con un volo di circa 8 metri.


Le tre persone sono uscite illese e sono state presi in carico dall'equipe medica giunta con l'automedica dell'ospedale di Edolo e l'ambulanza delle Croce Rossa di Aprica. In posto anche una pattuglia dei carabinieri di Ponte di Legno che ha ricostruito quanto accaduto. I vigili del fuoco di Edolo hanno messo in sicurezza l'auto e spostata dal greto del torrente.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 31/03/2024 23:58:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi