Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli della Polizia Stradale, 833 infrazioni in una settimana in provincia di Brescia

Desenzano del Garda - Nel corso dell'ultima settimana, gli equipaggi di vigilanza stradale della Polizia di Stato hanno contestato nel Bresciano 833 infrazioni al Codice della Strada di cui 82 per mancato uso delle cinture di sicurezza, 71 per uso del telefono cellulare durante la guida e 19 positivi all'alcoltest. 41 gli incidenti rilevati, di cui nessuno mortale.

I risultati sono stati ottenuti a seguito della campagna europea RoadPol, con la quale le stesse pattuglie avevano ravvisato 971 infrazioni nella settimana precedente con anche sequestro di droga durante i controlli.


Intensificati nell'ultimo periodo anche i controlli ai caselli autostradali, dove diversi utenti non pagano il pedaggio e vengono sanzionati.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2021 13:13:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE