Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 11 marzo 2017

Cevo: scomparso da casa, recuperato nei boschi e ora ricoverato all'ospedale di Esine

Cevo - Un uomo di 45 anni, residente a Cevo (Brescia), dato per scomparso dalla sua abitazione è stato ritrovato e trasportato in ambulanza all'ospedale di Esine.

L'intervento è avvenuto in tarda mattinata e ha visto impegnanti, oltre all'ambulanza del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, la Protezione Civile di Cevo e i carabinieri della stazione di Cevo.autoambulanza 118 soccorso misericordia


L'uomo era uscito di casa e non vedendolo più tornare i familiari si sono allarmati e hanno chiesto l'intervento al 112 NUE. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, che ha visto impegnati medici 118, vigili del fuoco di Edolo e militari. Un sospiro di sollievo quando è stato individuato nei boschi dai vigili del fuoco e volontari di Protezione civile. L'équipe del 118 ha preso in carico il 45enne e trasportato all'ospedale di Esine, mentre i militari, alle dipendenze del comandante di stazione, Brunello Bacco, hanno ricostruito l'accaduto.

Ultimo aggiornamento: 11/03/2017 18:28:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza