Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Demo: moto contro camper, grave centauro

Berzo Demo - Schianto tra moto e camper, ferito gravemente centauro 62enne. In mattinata, in località Bettolino di Berzo Demo (Brescia) si è verificato un nuovo incidente, a duecento metri di distanza da quello accaduto ieri pomeriggio: un motociclista 62enne, bergamasco, in sella a una BMW si è scontrato con un camper che procedeva in senso opposto, che non si sarebbe fermato.

Nella carambola è finito contro un'altra vettura.


Berzo Demo moto - incidenteSul posto sono giunti l'elisoccorso dalla centrale operativa di Bergamo, un'ambulanza di base e un mezzo di soccorso avanzato, i carabinieri della Stazione di Cedegolo, della Stazione di Cevo, i carabinieri forestali di Edolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e l'autosoccorso Maroni, che ha recuperato i mezzi incidentati.


Il centauro è stato stabilizzato e trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia, la prognosi è riservata. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai carabinieri di Cedegolo e le dichiarazioni degli amici del centauro e le testimonianze sono al vaglio dei militari. Il traffico ha subito rallentamenti per tutta la mattinata.

Ultimo aggiornamento: 25/08/2020 12:21:33
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"