Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berzo Demo: incidente tra auto e furgone, coinvolte due bambine

Berzo Demo - Incidente stradale sulla statale 42 del Tonale in località Bettolino di Berzo Demo (Brescia) a metà pomeriggio: una vettura - Suzuki S4 - con a bordo quattro persone residenti in Valle Camonica stava salendo da Berzo Demo verso Malonno ed ha svoltato per raggiungere il parcheggio del negozio di alimentari Formis mentre sopraggiungeva un furgone con alla guida un operaio della zona.

L'impatto è stato inevitabile.


Incidente Malonno 02Sul posto sono giunte tre ambulanze e l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, i carabinieri della Stazione di Cedegolo guidati dal comandante Maresciallo Maggiore Brunello Bacco e i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo.


Incidente Malonno 01

Nello schianto sono rimaste ferite due bambine - 9 e 14 anni - residenti in Valle Camonica, che sono state elitrasportate nel reparto Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia per accertamenti. Le loro condizioni non sono gravi. La ricostruzione dell'incidente è stata effettuata dai carabinieri della Stazione di Cedegolo.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2020 17:21:30
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
ULTIME NOTIZIE
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
Iseo (Brescia) - Per la terza volta con la sequenza 2 dicembre 2023, primo aprile scorso e 16 maggio scorso i nubifragi...
I bianconeri chiudono la stagione con una sconfitta 69-87