Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 24 marzo 2017

Berzo Demo, incidente stradale sulla statale 42 del Tonale. Un ferito grave

Berzo Demo - Incidente stradale sulla statale 42 a Berzo Demo (Brescia), all'altezza di Forno Allione, con due vetture che si sono scontrate.


Berzo demo incidente 10

Tre le persone coinvolte nell'incidente, un uomo di 41 anni a bordo della Smart e due donne sessantenni a bordo di un Suv, dirette verso l'Alta Valle.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Edolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, un'ambulanza e un'automedica giunta dal vicino ospedale di Edolo e l'elisoccorso da Brescia, che hanno trasportato due feriti rispettivamente all'ospedale di Esine e agli Spedali Civili di Brescia.


Nello scontro tra una Smart e un Suv Nissan le condizioni più gravi sono quelle del 41enne, trasportato in codice rosso a Esine. I vigili del fuoco di Edolo hanno estratto dalle lamiere i feriti, mentre l'équipe medica li ha stabilizzati.


Berzo Demo0

La statale 42 è rimasta chiusa per gli interventi di soccorso e messa in sicurezza, e si sono formate in entrambe le direzioni delle code. I rilevi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2017 17:46:23
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio