Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Berzo Demo: beve troppo, giovane si ribalta con l’auto

sabato, 5 giugno 2021

Berzo Demo – Grande spavento nella notte per un giovane automobilista che al ritorno verso casa si è ribaltato in località Bettolino di Berzo Demo (Brescia), con l’intervento delle forze dell’ordine e dell’equipe medica.

Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cedegolo (Brescia), guidata dal luogotenente Brunello Bacco, che hanno effettuato i rilievi. Il giovane, residente in zona, stava rincasando dopo una serata trascorsa a Sellero (Brescia) all’inaugurazione di un locale. Al test alcolemico il giovane autista – uscito autonomamente dall’auto dopo il ribaltamento – è risultato positivo, quindi è stato sanzionato dai carabinieri. Nel ribaltamento la vettura è stata danneggiata, sul posto è intervenuto un centro autorizzato della Valle Camonica per la rimozione.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136