Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

ATS della Montagna, Franco Milani nuovo direttore sociosanitario

Edolo - Franco Milani, 57 anni di Somma Lombardo, è il nuovo direttore sociosanitario dell’ATS della Montagna.

La nomina è stata firmata dal direttore generale, Lorella Cecconami.


ats montagnaGià dirigente presso la Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, Struttura “Salute mentale, penitenziaria e interventi socio sanitari”, Milani è stato, nel suo ultimo incarico, dirigente regionale presso la Direzione Generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile.


Laureato in “Economia e Gestione dei Servizi” alla Cattolica, Milani prenderà servizio a partire dal primo di ottobre. “Auguro al nuovo direttore sociosanitario buon lavoro – commenta il DG Lorella Cecconami – fiduciosa che possa portare il proprio contributo nel territorio dell’ATS della Montagna. Una sfida di certo impegnativa ma, sono certa, anche ricca di stimoli e opportunità al fine di migliorare sempre di più la pianificazione e l’offerta dei servizi socio sanitari a favore delle nostre comunità. A nome mio e dei colleghi, il direttore amministrativo Corrado Scolari e del direttore sanitario Maria Elena Pirola do il benvenuto al dr. Milani”.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2020 00:50:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE