Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 5 novembre 2018

Asst Valcamonica: nuovi direttori di due reparti

Saviore dell'Adamello - L'ASST della Valcamonica ha individuato, a conclusione delle procedure concorsuali, il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria nella persona del Giuseppe Bertolini, già incaricato in qualità di Direttore F.F. dal 2016.

Il dottor Bertolini, nato a Breno il 26.1.1961, è tornato in Valle Camonica nel 2016 dopo 16 anni di esperienze condotte in altri importanti pspedali, tornando sui luoghi dove ha iniziato a lavorare con quello che definisce il suo maestro, Francesco Boni, storico fondatore dell'Otorinolaringoiatria all'Ospedale di Darfo, quindi di Esine.


Inoltre, il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Pediatria è Dario Magnini, già incaricato in qualità di Direttore F.F. Il dottor Magnini, nato a Saviore dell'Adamello il 10.1.1963, vanta una lunga esperienza presso la nostra azienda come Dirigente medico Pediatra, specializzandosi nel corso degli anni nella disciplina dell'Immunologia e Allergologia clinica e pediatrica. La nomina dei nuovi Direttori è un ulteriore passo che ha portato in questi mesi l'ASST della Valcamonica ad individuare nuove figure mediche in grado di sostituire personale che ha terminato o terminerà il lavoro a breve per pensionamento.

Ultimo aggiornamento: 05/11/2018 12:20:29
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa