
Il clou della giornata si è svolto presso il Centro Eventi di Vezza D’Oglio messo a disposizione dell’Amministrazione comunale con la collaborazione del gruppo Alpini locale.
Qui la celebrazione della Santa Messa accompagnata dal coro Baitone, a seguire pranzo e premiazioni.
"Giornata di forti emozioni per noi genitori di Paolo, la vicinanza di tanti amici venuti anche da molto lontano è di conforto e incoraggiamento a proseguire la strada intrapresa per far rivivere il ricordo di nostro figlio. Ringrazio veramente tutti di cuore ma sopratutto chi ha contributo alla buona riuscita della manifestazione sia in termini manuali che economici", il commento dei genitori, Ornella e Severino, che insieme a un gruppo di amici hanno fondato l’Associazione benefica “Paolo con noi”, per sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale.
Paolo Mariotti gareggiava con lo sci Cai Edolo e durante la stagione invernale passava i suoi fine settimana sulle piste da sci dell’Alta Valle Camonica.