Ponte di Legno - Ski bus con collegamenti veloci all'interno di Ponte di Legno (Brescia), a Temù, tra Edolo e Ponte di Legno e al Passo Tonale.
Il servizio - gestito da Maroni Turismo - consente ai turisti di spostarsi facilmente all’interno del Comprensorio Ponte di Legno-Tonale durante la stagione invernale: sono infatti collegate tutte le frazioni di Ponte di Legno e le località turistiche dell’Alta Valle, Temù, inoltre è potenziata la linea tra Edolo-Incudine-Vezza d’Oglio-Vione-Temù-Ponte di Legno. E' istituto un servizio serale tra Ponte di Legno e Passo Tonale e lo Shuttle bus dalla stazione intermedia della cabinovia Ponte di Legno-Tonale fino al Passo. Clicca sulle immagini per ingrandire le cronotabelle, qui tutte le info.

Già nella settimana del ponte di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata era stato avviato il servizio Ski bus, e "nelle prossime due settimane - come sottolineano Fausto e Giovanni Maroni, titolari dell’omonima azienda che gestisce il servizio - sono state potenziate le corse a Ponte di Legno e nelle diverse località dell’Alta Valle Camonica, offrendo agli utenti ampie opportunità di mobilità, senza utilizzare l'auto".
TARIFFE 
Linee A, B, C, D, D1, Temù - biglietto 1,50 euro (corsa singola) I biglietti si acquistano direttamente sul bus. Il servizio è gratuito per i possessori di skipass da 2 a 14 giorni e skipass stagionali.
Linea Edolo-Ponte di Legno: quattro fasce di tariffe, in sequenza per zona da Edolo, Iscla, Incudine, Vezza d’Oglio, Stadolina, Vione, Temù, Pontagna, Ponte di Legno (1,30 euro, 1,60 euro, 1,90 euro e 2,30 euro).
I biglietti si acquistano nelle rivendite “Arriva” (Ex SAB) convenzionate oppure sull’autobus con una maggiorazione di 1,30 euro Il servizio è gratuito per i possessori di skipass da 2 a 14 giorni e skipass stagionali in corso di validità.