Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, l'esperienza di Unimont raccontata a Roma

La professoressa Anna Giorgi parteciperà a una tavola rotonda

Edolo (Brescia) - Unimont, polo universitario di Edolo, si presenta nelle principali città e anche Roma avrà modo di conoscere la realtà universitaria camuna.


Anna Giorgi (nella foto), responsabile del polo Unimont della Statale di Milano, è stata invitata a prendere parte alla tavola rotonda che avrà luogo giovedì 27 giugno alle 18 presso Palazzo Firenze a Roma.

Alla tavola rotonda, presieduta dal Segretario generale della Società Dante Alighieri Alessandro Masi, parteciperanno inoltre parte Stefano Bruno Galli, Presidente del Muse di Trento; Giulio Ferroni, critico letterario, storico della letteratura e saggista; e Paola Mattei, professore Ordinario del Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche della Statale di Milano.
Ultimo aggiornamento: 19/06/2024 07:35:59
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - Indagini dei carabinieri sull'atto vandalico avvenuto a Caldes e contro la memoria di Andrea Papi....
ULTIME NOTIZIE
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati