Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti stradali sulla statale 42 del Tonale, grave centauro

Schianti a Darfo, Temù, Cividate Camuno e Iseo

Darfo Boario Terme (Brescia) - Numerosi incidenti stradali hanno caratterizzato questa giornata di festa, Primo Maggio, in Valle Camonica e sul Sebino. Lo schianto con conseguenze più gravi a Darfo Boario sulla statale 42 del Tonale è tra due moto e il coinvolgimento di una vettura dove tre persone, un 48enne e due 60enni, sono state soccorse per i traumi riportati. Sul posto sono giunte due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso da Brescia.
Due persone sono state trasportate negli ospedali di Esine e Lovere, mentre il centauro, 60enne, è stato trasferito in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
La statale 42 è rimasta chiusa per circa due ore e il traffico deviato sulla viabilità comunale. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Breno e dell'Aliquota Radiomobile che hanno effettuato i rilievi e i vigili del fuoco di Darfo.

Altri incidenti a Iseo sulla Sp510 dove un giovane è caduto dalla moto; è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale di Chiari. Invece a Cividate Camuno, un 50enne è stato soccorso in via Risorgimento dopo la caduta dal monopattino. Infine a Temù, nel tardo pomeriggio, un 47enne in un incidente con la bici sulla statale 42 è stato medicato sul posto, senza la necessità del ricovero.
Ultimo aggiornamento: 01/05/2025 19:09:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE