-

Concluso il Corso di Formazione in Medicina Generale

Consegnato il diploma alle dottoresse Emily Bericocchi, Mariagrazia Bottiglieri e Dafne Corbelli

ESINE (Brescia) - Si è concluso nella sede di PoliS-Lombardia a Milano, il primo triennio del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale interamente svolto presso il Polo formativo di Valle Camonica.

A conseguire il diploma sono state la dottoressa Emily Bericocchi, la dottoressa Mariagrazia Bottiglieri e la dottoressa Dafne Corbelli, che hanno discusso i loro Project Work finali davanti alla commissione regionale. A loro vannole congratulazioni per l'impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati lungo questo percorso, e i migliori auguri per il loro futuro al servizio della comunità della Valle Camonica.

Un traguardo che testimonia la crescita del Polo formativo camuno e il valore della collaborazione con PoliS Lombardia , a beneficio di tutta la medicina di prossimità del nostro territorio. Da Asst Valcamonica il "ringraziamento a tutti i docenti, tutor e personale amministrativo del Polo Formativo dei medici di medicina generale della Valle Camonica".
Ultimo aggiornamento: 21/05/2026 07:15

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE