Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Camuna Kickboxing Academy, successi ai Lombardia Kickboxing Kids e Trofeo CONI KB

I risultati all'appuntamento di Gussago

Gussago (Brescia) - Un appuntamento importante per atleti di kickboxing da 5 ai 15 anni quello svoltosi presso il Palazzetto dello Sport di Gussago (Brescia) in occasione del Lombardia Kickboxing Kids 2024 e Trofeo CONI KB Lombardia.

Oltre 200 giovanissimi atleti e centinaia di tifosi e appassionati hanno animato la domenica del comune bresciano.
Per una occasione così importante non potevano mancare i fighter camuni della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci, Luca Zani e Davide Minoia che hanno fatto incetta di medaglie, ma soprattutto dimostrato, per l’ennesima volta tecnica e tenacia, dando vita a combattimenti di altissimo livello.

Nel Trofeo Coni Marco Panteghini ha sbaragliato la concorrenza, conquistando una medaglia d’oro nel LC, medaglia che gli consentirà di partecipare alle finali nazionali di Catania nel mese di settembre; allo stesso torneo ha preso parte anche la giovanissima e coraggiosa Cheyenne Piccinelli, riuscendo a salire sul terzo gradino del podio nonostante la concorrenza agguerrita e con maggiore esperienza.

Nel Lombardia Kickboxing Kids Jessica Moga ha conquistato due ori nel LC e nel PF, di cui una all’extratime, a dimostrazione di grande tecnica e tenacia. Altri medagliati per la CKA Matteo Milesi bronzo nel PF e nel KL, Poli Noemi oro nel PF, Andrea Comegna oro nelPF e nel KL, Cheyenne Piccinelli bronzo nel PF, Marco Panteghini argento nel PF e oro nel KL e Sueba Pellegrinelli oro nel PF e nel KL.

Ulteriore nota lieta per i colori bianco nero fucsia la presenza dell’azzurrino Nicolas Lupu che, nonostante non gareggiasse, ha presenziato ugualmente per tifare e assistere i suoi compagni di squadra, una prova ulteriore del legame esistente nella grande famiglia CKA. Ancora una volta i maestri e gli atleti della società camuna hanno vissuto sensazioni intense.
Ultimo aggiornamento: 21/05/2024 06:52:23
POTREBBE INTERESSARTI
La novità è l'apertura alle vetture storiche
Martedì 28 gennaio al cinema teatro l'intervento del professor Anselmo Palini
Impresa al Palau Olímpic, risultato: 100-86
ULTIME NOTIZIE
Convenzione tra Regione e Provincia di Brescia: stanziati ulteriori 4,5 milioni di euro
Trento - Venerdì 24 gennaio, alle ore 17.30 a Palazzo Trentini, verrà inaugurata la mostra di pittura "Romano Perusini....
Focus sul tema della difesa delle minoranze linguistiche e culturali