Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia: abilitati alla patente di terzo grado nuovi vigili del fuoco

Tra questi Nicola Citroni, Iacopo Bonavetti e Matteo Gregorini del distaccamento di Vezza d'Oglio

Vezza d'Oglio (Brescia) - Abilitati nuovi volontari ai distaccamenti dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia. Questa mattina si è concluso il corso, con la prova tecnica, e l'abilitazione per un nutrito gruppo di vigili del fuoco del Bresciano.
Tra questi c'erano tre volontari del distaccamento di Vezza d'Oglio, Nicola Citroni, Iacopo Bonavetti e Matteo Gregorini.

Il corso, organizzato dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia, era articolato su lezioni teoriche e pratiche in zone impervie e al termine - nella mattinata odierna - si è svolto l'esame con l'abilitazione e conseguimento della patente di terzo grado, con la possibilità di guidare Aps e Defender in fuoristrada. Per Vezza d'Oglio e i vari distaccamenti dei vigili del fuoco bresciani i volontari,che hanno conseguito oggi l'abilitazione, andrano ad incrementare la disponibilità di persone che potranno intervenire in condizioni difficili.
Ultimo aggiornamento: 26/01/2025 12:00:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE