Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno ringrazia don Claudio Sarotti e don Mario Bonomi

Assegnati a nuovi incarichi: don Claudio cappellano militare a Bolzano e, don Mario a Verolanuova

​Breno (Brescia) - La comunità di Breno saluta don Claudio Sarotti e don Mario Bonomi, che termineranno la loro attività pastorale in Valle Camonica e saranno assegnati a un nuovo incarico: don Claudio Sarotti, originario di Edolo e curato di Breno è stato nomitato cappellano militare del comando delle truppe alpine di Bolzano, mentre il parroco don Mario Bonomi, originario di Gussago, guiderà l'unità pastorale di Verolanuova.


Il consiglio pastorale interparrocchiale e i consigli per gli affari economici invitano le comunità di Breno, Astrio e Pescarzo alla cerimonia di saluto in programma domenica 15 settembre: alle 10:30 in Duomo sarà celebrata la Santa Messa con il ringraziamento ai due sacerdoti (nella foto da sinistra don Claudio Sarotti e don Mario Bonomi).
Sarà possibile partecipare ad una raccolta di offerte che per desiderio di don Mario e don Claudio verranno destinate alla chiesa del Ponte della Madonna e all’oratorio, accompagnate da un dono ai nostri sacerdoti in ricordo degli anni vissuti con le comunità. L’offerta potrà essere consegnata in busta chiusa con dicitura “Grazie Don” nelle cassette che si trovano nelle chiese di Breno.

Invece l'oratorio di Breno ha promosso una serie di eventi e questo pomeriggio è in programma una camminata per famiglie con merenda lungo il percorso, il memoral Franco Melotti con il calcio femminile Under 16 e in serata festa in oratorio. Domani, domenica 15 settembre, dopo la Santa Messa e il pranzo, pomeriggio di giochi in ricordo di Lucia Pelamatti e Agnese Taboni, concerto della Junior Band, merenda e chiusura con l’estrazione dei premi della lotteria.
Ultimo aggiornamento: 14/09/2024 18:40:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE