Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bodybuilding: nuova impresa di Massimiliano Sertori

L'atleta di Pisogne trionfa alla Legends Classic Pro Pnba

Pisogne (Brescia) - Nuova impresa di Massimiliano Sertori, 25 anni, di Pisogne (Brescia).
L'atleta professionista di natural bodybuilding e fitness model ha partecipato negli Stati Uniti alla competizione "Legends Classic Pro Pnba", vincendo 2 categorie e ricevendo il premio miglior posatore e un terzo posto.

E' il primo italiano nella storia Mister Leggenda Pro: Massimiliano Sertori, aggiungendo così un altro titolo nel curriculum e diventando così anche in questo caso l’unico italiano nella storia ad averlo vinto nella federazione naturale più prestigiosa al mondo Inba-Pnba.
Massimiliano Sertori si è appassionato alla disciplina guardando il wrestling, rimanendo affascinato dai fisici muscolosi degli atleti: a 13 anni inizia con i pesi, a 15 anni comincia seriamente un percorso con allenamenti strutturati e a 19 anni seguito da un allenatore si avvicina al mondo delle gare di bodybuilding. Lo scorso autunno ha vinto il titolo di Mister Universo al concorso Inba/Pnba (International natural bodybuilding, professional natural bodybuilding) in Romania.

Dopo il nuovo trionfo Washington Massimiliano Sertori è euforico: "Ci vorrà molto tempo per realizzare l’impresa che ho fatto anche questa volta, super orgoglioso di poter dire ce l'ho fatta ancora! Grazie alla perseveranza dedizione, costanza e senza mai mollare credendo in se stessi, grazie alla mia famiglia, fidanzata e preparatore per appoggiarmi e credere sempre in me".
Ultimo aggiornamento: 05/05/2024 05:21:47
POTREBBE INTERESSARTI
Il dominio del trentino al termine dei 150 km del percorso: tutti i risultati
Presentato il corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell'Ambiente e del territorio montano
Nella cronometro il campione italiano ha battuto Pogacar per 29''
Ponte Arche (Trento) - Consorzio Elettrico di Stenico: l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2023. A Ponte...
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio