-

Bodybuilding: nuova impresa di Massimiliano Sertori

L'atleta di Pisogne trionfa alla Legends Classic Pro Pnba

Pisogne (Brescia) - Nuova impresa di Massimiliano Sertori, 25 anni, di Pisogne (Brescia).
L'atleta professionista di natural bodybuilding e fitness model ha partecipato negli Stati Uniti alla competizione "Legends Classic Pro Pnba", vincendo 2 categorie e ricevendo il premio miglior posatore e un terzo posto.

E' il primo italiano nella storia Mister Leggenda Pro: Massimiliano Sertori, aggiungendo così un altro titolo nel curriculum e diventando così anche in questo caso l’unico italiano nella storia ad averlo vinto nella federazione naturale più prestigiosa al mondo Inba-Pnba.
Massimiliano Sertori si è appassionato alla disciplina guardando il wrestling, rimanendo affascinato dai fisici muscolosi degli atleti: a 13 anni inizia con i pesi, a 15 anni comincia seriamente un percorso con allenamenti strutturati e a 19 anni seguito da un allenatore si avvicina al mondo delle gare di bodybuilding. Lo scorso autunno ha vinto il titolo di Mister Universo al concorso Inba/Pnba (International natural bodybuilding, professional natural bodybuilding) in Romania.

Dopo il nuovo trionfo Washington Massimiliano Sertori è euforico: "Ci vorrà molto tempo per realizzare l’impresa che ho fatto anche questa volta, super orgoglioso di poter dire ce l'ho fatta ancora! Grazie alla perseveranza dedizione, costanza e senza mai mollare credendo in se stessi, grazie alla mia famiglia, fidanzata e preparatore per appoggiarmi e credere sempre in me".
Ultimo aggiornamento: 05/05/2024 05:21:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE