Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bienno e Sellero: doppia celebrazione del vescovo di Brescia

Bienno - Doppia visita in Valle Camonica del vescovo di Brescia, domani - 21 maggio - monsignor Pierantonio Tremolda sarà a Bienno (Brescia), poi a Sellero (Brescia). Nella prima località il vescovo saluterà e ringrazierà le religiose del Monastero di Santa Chiara: domenica 23 maggio le cinque religiose, compresa la madre superiore suor Chiara Amata, lasceranno dopo 32 anni il monastero del paese camuno, di cui quattro raggiungeranno le Clarisse a Lovere (Bergamo) e la quinta andrà in una comunità religiosa della diocesi di Savona. Per ringraziare le religiose il vescovo di Brescia celebrerà la Messa alle 16 di domani sul piazzale d'ingresso del Monastero.


In serata - inizio alle 19.30 - il vescovo Pierantonio Tremolada celebrerà la Messa nella chiesa parrocchiale anticipando la festa patronale di San Desiderio e parteciperà allo scoprimento di una lapide in ricordo di don Pietro Costa, storico parroco tra il 1969 e il 1981. Quest'ultima cerimonia si terrà nella cappella dedicata ai sacerdoti del cimitero di Sellero.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2021 21:34:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE