Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 27 luglio 2018

Valle Camonica, Val di Sole e Pejo pronte a salutare Sampdoria, Napoli e Cagliari: ultimi appuntamenti prima della fine del ritiro

Temù - Volge al termine il periodo di ritiro estivo delle squadre di Serie A in Valle Camonica, Val di Sole e Pejo: domani la partenza di Sampdoria e Cagliari, coi blucerchiati che saluteranno Temù per l'amichevole al Briamasco di Trento contro il Parma. Domenica lo stadio del capoluogo trentino vedrà impegnato il Napoli contro il Chievo: gli azzurri però torneranno a Dimaro per l'ultimo allenamento mattutino previsto per lunedì prima del ritorno a casa.

Prima della conclusione, Dimaro Folgarida ospiterà un'ultima grande serata di intrattenimento per i supporter campani: in piazza Madonna della Pace a Dimaro domani il dj set e l'incontro con la squadra in serata.


I biglietti per Napoli-Chievo sono acquistabili su Internet (bit.ly/Amichevoli-Ritiro-SSC-Napoli), presso l’ufficio Informazioni di Dimaro e direttamente allo stadio prima della partita. Per i tifosi vi è anche la possibilità di prenotare il servizio di Bus Navetta di andata e ritorno dalla Val di Sole allo stadio Briamasco tramite l’Agenzia Campo Base. Info: tel. 0463-970046.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2018 12:39:52
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
ULTIME NOTIZIE