Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia nei boschi di Peio, ucciso giovane cacciatore

Peio (Trento) - La Procura di Trento indaga sulla tragedia accaduta all'alba nei boschi di Celledizzo di Peio (Trento). Un giovane cacciatore - Massimiliano Lucietti, 24 anni, residente a Cogolo di Peio, è stato trovato morto, colpito da una fucilata. Vani i soccorsi del 118 di Trentino emergenza, il 24enne sarebbe morto sul colpo.


Le indagini - per omicidio colposo - sono condotte dai carabinieri di Cogolo, Mezzana e della Compagnia di Cles, coordinate dal Pm Davide Ognibene della Procura di Trento, puntano a fare chiarezza su cosa è accaduto attorno arttorno alle 7 di stamani nei boschi della frazione di Peio. Sono già state sentite delle testimonianze da parte degli inquirenti e mercoledì 2 novembre sarà eseguita l'autopsia. Non è esclusa alcuna pista.


Massimiliano Lucietti lavorava come operaio alla Fucine Film e volontario nei vigili del fuoco volontari del Corpo di Cogolo di Peio, era appassionato di caccia e molto conosciuto in Val di Pejo. Grande il cordoglio e vicinanza ai familiari, espressa da amici conoscenti e dall'Amministazione comunale, con il sindaco Alberto Pretti.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2022 13:48:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE