Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio mansarda a Peio, il ringraziamento ai vigili del fuoco

Peio (Trento) - "Vogliamo ringraziare tutti i vigili del fuoco volontari del comune di Peio e di tutta la Val di Sole e Val di Non che sono intervenuti ieri pomeriggio per spegnere l’incendio divampato a Peio Fonti.

Come sempre in prima linea con passione e spirito di sacrificio messo al servizio della comunità", il sindaco Alberto Pretti e l'amministrazione comunale di Peio hanno ringraziato le persone e le forze dell'ordine che sono intervenuti sull'incendio divampato ieri e che ha visto impegnate le squadre dei vigili del fuoco volontari di Peio, Malé e Pellizzano.


L'incendio è divampato nella mansarda in legno, non si sono registrati feriti e alcuni alloggi sono per il momento inagibili.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024 17:31:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE