Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 28 ottobre 2017

Taio, ultimo saluto a Davide Chini travolto da un albero in Valle Camonica

Predaia - Ultimo saluto a Davide Chini, il giovane operaio forestale di Taio, paese del Comune di Predaia (Trento) vittima di un incidente sul lavoro sui monti di Artogne (Brescia).

Ai funerali centinaia di persone, tra cui parenti, amici, conoscenti e soprattutto i colleghi dei vigili del fuoco dio Taio, che hanno dato l''ultimo saluto al 23enne.


Il giovane è stato travolto da un albero mercoledì scorso e dalla ricostruzione effettuata dai carabinieri, giunti sul posto con gli uomini del Soccorso Alpino da Breno, ed i tecnici dell’Ats della montagna, il giovane stava cercando di liberare un tronco dalla radice di un altro albero quando improvvisamente la pianta ha ceduto di schianto, travolgendolo. E' morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei colleghi.


Nel pomeriggio in tanti si sono stretti attorno alla famiglia di Davide, a genitori, fratello e due sorelle sconvolte dalla tragedia.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2017 22:28:38
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE