Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sportello turismo e nuova piazza, novità per il Comune di Rabbi

Rabbi - La Giunta provinciale, su proposta del presidente della Provincia di Trento, ha approvato l’integrazione del finanziamento a favore del comune di Rabbi per la realizzazione del nuovo edificio destinato a ospitare l’ufficio per le informazioni turistiche e altri servizi e la nuova piazza. L’importo ulteriore assegnato è pari a 584.327,67 euro, che si aggiunge al precedente finanziamento di 1.102.481,00 euro già concesso per l’opera.

L’integrazione è dovuta all’aumento dei costi derivanti da problematiche emerse nella progettazione definitiva dell’opera e dell’adeguamento al prezziario vigente per gli appalti.


Una decisione orientata, come precisa il presidente della Provincia, a sostenere le progettualità dell’ente locale assicurando la realizzazione dell’opera, considerando il suo carattere strategico per l’amministrazione comunale e la comunità di Rabbi.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2023 00:16:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE