Sarnonico - Nel weekend si è svolta la settima edizione del “Felicetti Golf Challenge" sul green di Sarnonico (Trento). Più di 270 i giocatori che hanno partecipato ad uno dei più importanti ed apprezzati tornei della stagione.
Il tempo soleggiato e le temperature estive hanno permesso il regolare svolgimento delle gare. Il via è stato dato il sabato alle 8 con una partenza shot gun, il secondo round ha giocato alle 13 sempre con una partenza simultanea, preceduta da una graditissima merenda in Club House con porchetta e birra. Tantissimi i premi speciali di giornata, su moltissime buche del percorso, nearest to the pin, longest drive, premi a sorpresa per aver fatto Par alla buca 8 e birdie alla buca 18.
La prima giornata si è conclusa con la consegna dei premi speciali a seguire la deliziosa cena che aveva come protagonista la pasta Felicetti, per l’occasione è stata cucinata dal famoso cuoco stellato Alessandro Gilmozzi, titolare del ristorante El Molin a Cavalese (Trento).
Nella giornata di ieri la conclusione del Felicetti Golf Challenge. La gara è iniziata regolarmente alle 8 con partenze fino alle 13:40. Da metà pomeriggio un nubifragio ha costretto la sospensione del gioco per circa un’oretta per poi riprenderlo regolarmente ed in totale sicurezza. I giocatori hanno resistito portando a termine le due giornate di gara del Felicetti Golf Challenge, formula di gara: 36 buche medal per la 1^ categoria, stableford per la 2^ e 3^ categoria.
I vincitori finali:
1° NETTO 3a cat. MARION MARGESIN 77 pt
1° NETTO 2a cat. PAOLO TESTI 87 pt
1° NETTO 1a cat. MARKUS SPARER 145 colpi
1° LORDO JAN MARC ZUBLASING (nella foto) 147 colpi
A fine torneo premiazione di giornata e finale con premi Pasta Felicetti e speaker Vaia in ricordo della terribile tempesta che ha colpito pesantemente il territorio. A sorpresa altri premi speciali, infatti è stato premiato pure il penultimo giocatore in classifica Lorda.