Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rinnovato il consiglio di amministrazione dell'Apt Val di Sole

Malè (Trento) - Rinnovato il Consiglio di amministrazione dell'Apt (Azienda di promozione turistica) della Val di Sole: Luciano Rizzi (nella foto) verso un nuovo mandato da presidente.


Nella sala della Comunità di Valle a Malè (Trento) si è svolta l'assemblea dell'Apt, alla presenza dell'assessore provinciale Roberto Failoni, del presidente Luciano Rizzi e del direttore Fabio Sacco. All'inizio dell'assemblea è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Andrea Papi, il runner ucciso dall'orso lo scorso 5 aprile.

Il presidente Luciano Rizzi e il direttore Fabio Sacco hanno illustrato l'attività svolta nel triennio, i dati di bilancio e i progetti realizzati.


Per il prossimo triennio sono stati eletti: Michele Bertolini, Marco Katzemberger, Luca Gosetti, Antonio Maini, Giampietro Martinolli per il pubblico; Anna Bontempelli, Aldo Bordati, Serena Casna, Cristian Gasperi, Ennio Pangrazzi, Davide Panizza, Simone Pegolotti e Luciano Rizzi per il settore privato. Ai tredici eletti si aggiungono due di diritto delle associazioni di categoria, per l’Asat Paola Graifenberg e per l’Unat Aurelio Veneri.


Nella prima riunione del Consiglio di Amministraione di Apt Val di Sole sarà eletto presidente e vicepresidente e sarà programmata l'attività del prossimo triennio.


di Daniela Papini
Ultimo aggiornamento: 07/05/2023 10:38:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE