Ad
a
Ad
Ad


Iniziata la stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura

venerdì, 27 maggio 2022

Commezzadura – Gruppi e comitive, comprese scolaresche, frequentano in questo mese di maggio il Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento). E’ iniziata così la nuova stagione nel centro, sorto nel 2000 e guidato da Marcello Di Cola: si trova a lato della statale 42 del Tonale, immerso nel verde, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per le famiglie.

VIDEO

Siamo pronti – racconta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves – ad una grande stagione, secondo le norme di sicurezza, e nel nostro centro il divertimento è assicurato”. I segnali della nuova stagione, iniziata in questo mese, sono positivi, un numero crescente di persone e gruppi ha contattato il Centro Extreme Waves, chiesto informazioni per trascorrere qualche ora o una giornata intera nella struttura. “Avvertiamo ottimismo tra i clienti – prosegue il responsabile del Centro Extreme Waves – e sul modello collaudato nel corso di questi anni abbiamo allestito una stagione ricca di attrazioni sia sul Noce con i  rafting che nella nostra struttura dove ogni giorno gruppi, famiglie e singoli si potranno divertire”.

Il centro Extreme Waves è un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning‬, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte nei prossimi mesi.

Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti nella prossima stagione estiva che si annuncia speciale. Da giugno spazio a comitive e turisti, italiani e stranieri, che sceglieranno di trascorrere giornate davvero speciali al centro Extreme Waves e c’è grande attesa per due eventi, il raduno del Napoli a luglio e ai primi di settembre la Coppa del Mondo di Mountain Bike che porterà migliaia di turisti in Val di Sole.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136