-

Iniziata la stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura

Commezzadura - Gruppi e comitive, comprese scolaresche, frequentano in questo mese di maggio il Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento). E' iniziata così la nuova stagione nel centro, sorto nel 2000 e guidato da Marcello Di Cola: si trova a lato della statale 42 del Tonale, immerso nel verde, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per le famiglie.


VIDEO


"Siamo pronti - racconta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves - ad una grande stagione, secondo le norme di sicurezza, e nel nostro centro il divertimento è assicurato".

I segnali della nuova stagione, iniziata in questo mese, sono positivi, un numero crescente di persone e gruppi ha contattato il Centro Extreme Waves, chiesto informazioni per trascorrere qualche ora o una giornata intera nella struttura. "Avvertiamo ottimismo tra i clienti - prosegue il responsabile del Centro Extreme Waves - e sul modello collaudato nel corso di questi anni abbiamo allestito una stagione ricca di attrazioni sia sul Noce con i rafting che nella nostra struttura dove ogni giorno gruppi, famiglie e singoli si potranno divertire".


Il centro Extreme Waves è un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte nei prossimi mesi.


Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti nella prossima stagione estiva che si annuncia speciale. Da giugno spazio a comitive e turisti, italiani e stranieri, che sceglieranno di trascorrere giornate davvero speciali al centro Extreme Waves e c'è grande attesa per due eventi, il raduno del Napoli a luglio e ai primi di settembre la Coppa del Mondo di Mountain Bike che porterà migliaia di turisti in Val di Sole.


Ultimo aggiornamento: 27/05/2022 05:42:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE