Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 settembre 2021

Golf, a Sarnonico la prima manche tra Club Dolomiti e Petersberg: i risultati

Sarnonico - Ieri si è svolta la prima manche tra il Golf Club Dolomiti e il Golf Club Petersberg, Interclub molto atteso da entrambe le parti. In questa prima manche che si è svolta al Golf Club Dolomiti hanno partecipato una settantina di giocatori provenienti anche da altri circoli. Ottime le condizioni metereologiche, con un una splendida giornata tipicamente estiva con temperature intorno ai 24 gradi con un campo ben rasato in ottime condizioni e green scorrevoli. La gara ha visto il Dolomiti Golf Club andare in vantaggio sul Golf Club Petersberg di 54 punti, vantaggio da difendere con le unghie e con i denti nel match di ritorno ad ottobre al Golf Club Petersberg. Formula di gara Stableford 3 categorie con categoria ospiti, di seguito i vincitori di giornata:


1° OSPITE ZAMORANI ALESSANDRO 35 pt


1° NETTO 3a cat. PICHLER MARLIS 35 pt


1° NETTO 2a cat. ZANI BRUNO 36 pt


1° NETTO 1a cat.

FRANCESCHINI SERGIO 41 pt


1° LORDO IOB RENZO 30 pt


Nella gara di oggi ci sono stati anche 3 nearest to the pin dove il vincitore si è portato a casa un ricco cesto alimentare gentilmente offerto dall’associazione di Volontariato di solidarietà internazionale “Una goccia per il futuro”. Infatti, il ricavato di chi ha partecipato ai nearest to the pin e di chi ha preso da mangiare alla buvette è stato devoluto in beneficenza a questa associazione che opera nella regione del Wolayta nel sud dell’Etiopia (Dubbo- Areka- Soddo). Loro operano in più ambiti tra cui quello della sanità e dell’istruzione dei ragazzi Etiopi. A seguito della gara, la consegna dei premi molto apprezzati anche per la categoria ospiti e una deliziosa cena offerta per tutti i partecipanti, preparata con cura dal ristorante della Club House. La serata si è conclusa in allegria e amicizia visto il sodalizio e partnership dei due Golf Club e di un Interclub giunto ormai alla settima edizione. Auspicando la continuità dell’ottimo rapporto con il Golf Club Petersberg si ringraziano tutti i giocatori partecipanti e un ringraziamento al segretario Hans Peter Thaler ed al loro presidente Horst Steinhauser.


Prossime gare in programma:


Mercoledì 22/9 MERCOL CUP


Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale


Domenica 26/9 CENTRO PORSCHE BZ GOLF CHALLENGE – 3° tappa


3 cat. Stableford – Ranking Stagionale + Premi Speciali

Ultimo aggiornamento: 19/09/2021 18:16:42
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio