Mezzolombardo - Festa delle case di riposo a Mezzolombardo, presenti anche i consiglieri provinciali Paola Demagri e Lorenzo Ossanna. Come ormai da tradizione, si è svolta a Mezzolombardo la festa di Natale congiunta di alcune delle case di riposo trentine, che organizzano un momento di festa in pieno spirito natalizio dedicato agli ospiti delle strutture, ma anche per operatori, volontari, ragazzi del servizio civile e per gli amministratori.
Quest’anno erano presenti le RSA di Mezzolombardo, Mezzocorona, Cles, Malè, Fondo, Laves, Pellizzano e Bleggio che hanno apprezzato la festa che si è svolta presso la discoteca St. Luis, animata dalla band di Gigo Valentino e che è stata possibile anche grazie alla disponibilità dei gestori (nelle foto, a lato Demagri in visita alla RSA di Cles con Presidente, Vicepresidente e Direttore Luca Cattani e sotto il momento dei saluti alla serata di Mezzolombardo).
Fra gli invitati di quest’anno è stata molto gradita la presenza dei consiglieri provinciali del PATT, Paola Demagri e Lorenzo Ossanna, che hanno voluto essere presenti per esprimere la gratitudine nei confronti di chi opera nel settore e per salutare gli ospiti delle case di riposo presenti e tutti i volontari.