"Siamo al clou della stagione - osserva Marcello Di Cola - e registriamo un crescente interesse da parte di turisti sia italiani che stranieri".
A luglio l'effetto Coppa del Mondo di Mtb a Daolasa e il ritiro del Napoli si è fatto sentire positivamente sull'attività del centro Extreme Waves e in questo primo scorcio d'estate sono numerosi i turisti che provano l'emozione del rafting o trascorrono una giornata al centro (video sotto).
L'offerta di trascorrere una o più giornate all'aria aperta è ampia, con proposte di sport tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.

Intanto il Noce è ricco d'acqua, come mai in passato, e il rafting da Cusiano fino a Commezzadura, davanti al centro Extreme Waves dà grandi emozioni. "Tanti ospiti del centro - conclude Di Cola - sono rimasti affascinati da quanto proposto". Una vacanza vissuta fino all'ultimo respiro, anzi un'estate da ricordare a lungo.
VIDEO