Dolomiti punti 34
A metà percorso la Famiglia Pirone ha organizzato ed offerto, come di consueto, una ricca bouvette con moltissime prelibatezze altoatesine, wurstel, insaccati, formaggi e dolci di ogni genere. A scopo benefico a fine gara è stata organizzata una gara di putting green, mentre la sera precedente alla gara una cena di beneficenza presso il ristorante del Circolo.
Ieri si è svolto un altro torneo benefico sempre organizzato dai Lions Golfisti, in particolare dal LIONS CLUB MILANO ST. ANDREWS. Buono il riscontro da parte dei giocatori anche in questa seconda giornata di gara una novantina tra Lions e amici. Hanno giocato in una splendida cornice estiva, godendo di una leggera brezza nel pomeriggio. La formula di gara era Stableford due categorie con categoria riservata anche per gli ospiti.
Di seguito i vincitori di giornata:
1° NETTO 2^ cat. HALLER HANSJOERG 40 punti
1° NETTO 1^ cat. GARGIOLI ANTONIO 45 punti
1° LORDO GROSSI MICHELE 34 punti
1° LORDO LIONS FRANZOSI PIETRO 25 punti
1° NETTO LIONS COLOMBO FABIO 38 punti
A conclusione della gara la consueta premiazione composta da premi speciali e magnifici cesti di prodotti tipici molto apprezzati da tutti i giocatori e a seguire un ricco e gustoso apericena offerto nella Clubhouse del Circolo.
Prossime gare in programma:
Sabato 9/7 CAMPIONATO AVVOCATI – TEMI (aperto a tutti)
Stbl. 2 cat. + Cat. Amici
Domenica 10/7 INTERCLUB G.C. DOLOMITI vs. G.C. PETERSBERG (aperto a tutti)
Stbl. 2 categorie + cat. Ospiti – CENA OFFERTA
Giovedì 7 luglio ci sarà una gara riservata.