Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dolomiti Golf Club, i risultati del torneo Art Factory

Sarnonico - Ieri si è svolta per la prima volta al Dolomiti Golf Club il torneo sponsorizzato da Art Factory rappresentata da Fabio Vettori con le sue “Formiche” e il figlio Alessandro. La nascita delle Formiche risale al 1972 quando nascono dalla penna di Fabio, a quell'epoca poco più che quindicenne si trovava alle scuole superiori. Negli anni sono diventate sempre più conosciute grazie alle mostre, eventi e fiere alle quali Fabio ha partecipato. Inizialmente nate solo per gioco, a poco a poco sono diventate il vero e proprio lavoro di Fabio.


dgNel tempo si è creata un'azienda alle spalle delle Formiche, nata per favorire l'espansione del prodotto, ed è nel 2011 che nasce Art Factory. Art Factory è la società con sede a Trento che produce e commercializza i prodotti a marchio "Le Formiche di Fabio Vettori" e che gestisce l'e-commerce.

La giornata, con temperature intorno ai 20 gradi, era parzialmente soleggiata con annuvolamenti più intensi nel pomeriggio che hanno portato a leggeri piovaschi.


Il campo in buone condizioni con green scorrevoli e fairway ben rasati, ma leggermente pesante per le piogge cadute nei giorni precedenti, ha ospitato circa 70 giocatori iscritti alla manifestazione.


I partecipanti, omaggiati in partenza di un gadget ricordo Art Factory, hanno potuto gustare la buvette offerta come ottima pausa dopo le prime nove buche di gioco.


La gara Stableford 3 categorie ha visto come vincitori a fine giornata i seguenti giocatori:


1° NETTO 3^ cat. TOMASOVIC DANI 39 punti


1° NETTO 2^ cat. DELAITI JACOPO 45 punti


1° NETTO 1^ cat. IOB RENZO 41 punti


1° LORDO SANFTL THOMAS 35 punti


A conclusione della gara c’è stata una ricchissima premiazione, presso la Club House del circolo, con tantissimi premi marchiati “Le formiche di Fabio Vettori” in cui anche i quarti e i quinti classificati sono andati premio, oltre a premi speciali e ad estrazione, il tutto arricchito da un prelibato rinfresco. Un caloroso ringraziamento da parte del Club a Fabio Vettori per essere al Club e autografare i gli ambiti quadri dati in premio e a suo figlio Alessandro per la magnifica organizzazione del torneo.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2020 15:50:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE